The Battle of Elements







La battaglia degli elementi
​​​
C'era una volta un mondo incantato chiamato Elementaria, dove gli abitanti vivevano sotto forma umana. Ogni individuo incarnava un elemento della natura. In questo armonioso regno, ogni elemento aveva un ruolo ben definito e contribuiva al benessere della comunità.
Un giorno, gli Elementi Sovrani decisero di affidare una missione ad alcuni abitanti per fermare Toxic, un villain che voleva sottomettere il mondo incantato. Gli elementi vennero condotti da un buco nero generato da Black Hole attraverso il quale si poteva viaggiare fino al Sito A, il luogo dove Toxic era sovrano.
Mentre cercavano di capire dove andare, incontrarono i Microx, piccoli microbi che erano i minion di Toxic. Dopo aver interrogato uno di loro, gli elementi scoprirono la posizione di Toxic. Si misero in cammino, ma capirono presto che la strada era lunga e piena di pericoli.
Quando finalmente arrivarono al Sito A, gli elementi decisero di dividersi per attaccare Toxic da più punti. All'inizio riuscirono a tenergli testa, ma Toxic era troppo forte e sembrava impossibile da battere.
​
Proprio quando tutto sembrava perduto, arrivò in loro soccorso Potion, un elemento creato per combattere Toxic. Potion aveva liberato Human, il guardiano della conoscenza, il creatore sia di Potion che di Toxic.
​
Human, ancora scosso, rivelò ai suoi salvatori che Toxic non avrebbe mai dovuto essere creato. In origine, Human voleva esplorare nuove possibilità, spingere la scienza oltre i suoi limiti, ma ignorò il pericolo di giocare con forze che non poteva controllare. Il suo obiettivo era creare un nuovo elemento capace di evolversi e adattarsi, ma il risultato fu una forza incontrollata che non conosceva altro che distruzione.
​
Potion, però, era stato creato appositamente per sconfiggere Toxic e, dopo una dura battaglia, riuscì a vincere. Dopo la vittoria, Potion si dissolse, poiché il suo scopo era stato raggiunto.
Gli elementi, stanchi ma vittoriosi, tornarono a casa. E così, la pace tornò a regnare.
Dopo l'apocalisse



Personaggi di Elementaria
In un mondo chiamato Elementaria, gli esseri umani vivono sotto forma di elementi naturali per mantenere l'equilibrio del loro mondo.

POTION
L'eroe della storia arrivato in soccorso di Human. E' nato per distruggere Toxic
e combatte con delle corde fluorescenti ai polsi.

WATER
Questo personaggio può controllare l’acqua a suo piacimento creando tsunami

LIGHT
Light è colui che controlla la luce e la rappresenta.

SUN
È l’essenza ardente del sole e la sua temperatura cresce con l’intensità del bagliore dei suoi polsini.

FLAME
Flame può controllare il fuoco per poi utilizzarlo durante i combattimenti.

HUMAN
Il guardiano della conoscenza. E' il creatore di Toxic e di Potion.

TOXIC
Questo personaggio grigio è il VILLAIN della storia, nato da reazione nucleare in laboratorio.

WORLD
Rappresenta il pianeta terra e può controllare tutti gli elementi.

MICROXC
Questi piccoli elementi sono i seguaci di Toxic.

BLACK HOLE
Può controllare buchi neri che può utilizzare come portali e al posto della mani ha dei tentacoli

ICE
Questo personaggio è un maestro del ghiaccio e sfrutta tutte le tecniche gelide per combattere.

VOLT
Volt è dotato di fulmini, può creare gigantesche tempeste elettriche che non lasciano scampo a nulla.
"Eccoci qui, rappresentati in stile cartoon Disney, uniti dalla nostra passione per l’informatica, il disegno e i cartoni animati, pronti a trasformare le nostre idee in qualcosa di straordinario."




